L’amico di Osimhen: “Coppa d’Africa a forte rischio”

Oma Akatugba, amico personale di Victor Osimhen, ha lasciato alcune dichiarazioni sulle condizione di Osimhen, attraverso Radio Marte:

“Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell’infortunio non ho potuto. Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d’animo molto negativo. De Laurentiis gli ha scritto? Non posso esserne certo. So però che suo cognato e suo manager, Osita Okolo, è tornato a Napoli e si occuperà di Victor per tenerlo su di morale.

“Intervento chirurgico? Non abbiamo ancora notizie – ha aggiunto – stiamo aspettando per i tempi di recupero. Ovviamente siamo preoccupati per la Coppa d’Africa. Può perdere la competizione? Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe seriamente perdere la Coppa d’Africa.

Molte persone sono spaventate, adesso, perché lui potrebbe non esserci. Questa però è solo una previsione medica. La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. Sia a Napoli sia in Nigeria Nigeria stanno pregando per lui”.

Articolo precedenteULTIM’ORA – Terminato l’intervento al volto di Osimhen: le condizioni del nigeriano
Articolo successivoInzaghi: “Abbiamo battuto il Napoli che ha la miglior difesa in Europa”