L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Faouzi Ghoulam.
Il terzino sinistro partenopeo si è soffermato sul gruppo squadra e sull’appoggio ricevuto da colleghi e tifosi durante la fase di recupero dai vari infortuni.
Queste le parole di Ghoulam: “Questa volta mi sono preso tanto tempo per tornare e essere al cento percento e ora sto bene: mi manca soltanto il ritmo partita. Mi manca la competizione, quello si, ma tornare a giocare è stata una grande emozione per me e per la mia famiglia. Un riconoscimento per il mio sudore, per quello che ho fatto con la squadra e per il mio rapporto con la città: mi sento napoletano, i tifosi conoscono l’amore che provo per questa squadra, e come Mertens e Insigne, devo dare sempre una mano”.
Poi, parla del rapporto con Koulibaly: “Per me è un fratello. Ed è un onore stare con lui: quando al tuo fianco c’ è un uomo del genere puoi soltanto migliorare dal punto di vista umano. È una persona speciale, lo sappiamo tutti, tifosi compresi”.
Infine, breve parentesi su parentesi su Spalletti: “Un allenatore di spessore internazionale, è importante e mi stimola a reagire bene in allenamento”.