DAZN, Allegri: “Bisogna essere più cinici, dobbiamo migliorare la mentalità”

Ai microfoni di Dazn un tutt’altro che soddisfatto Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo: “Abbiamo perso ordine dopo il pari. Certe partite se non le vinci non puoi perderle. Bisogna essere realisti e giocare in un altro modo, soprattutto contro squadre forte negli spazi come il Sassuolo. Bisogna lavorare sugli errori che facciamo, nella gestione dei momenti delle partite. Il campionato è lungo e un punto a fine campionato può essere importante.

Siamo mancati lì ma comunque abbiamo avuto diverse occasioni. Non deve capitare la gestione degli ultimi minuti, visto che l’inerzia era a nostro favore. Credo sia più un fattore mentale, sapendo che non dobbiamo avere fretta. Abbiamo subito meno a Milano che oggi. Stasera siamo stati nevrotici dopo l’1-1.

Centravanti? Morata a fine stagione avrà fatto gol importanti per vincere le partite”. Bisogna essere più cinici, poi cambiano le partite. Il Sassuolo a campo aperto ha fatto bene e noi siamo stati dei polli”.

Articolo precedenteSerie A, i parziali dopo 45′ delle sfide delle 20:45
Articolo successivoNapoli, comunicato ai tifosi: tornelli aperti dalle 17:45