Floro Flores: “Il Napoli ha la cattiveria giusta per vincere! Insigne va sostenuto”

Antonio Floro Flores, ex calciatore, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli. Le sue parole:

“Il Napoli soffre fino alla fine, ma la squadra ha la cattiveria giusta per vincere a differenza degli altri anni. Prima di quest’anno le partite non facili le perdeva e le pareggiava”.

SU OSIMHEN “Il campionato è lungo, mi auguro che continui così. A me non piaceva, ma non vuol dire che non sappia giocare a calcio: ho detto solo che bisognava dargli tempo perché è giovane. Ora sta facendo la differenza e bisogna dare meriti a Spalletti che ci ha sempre creduto. Fabián è un giocatore che ho sempre stimato, quest’anno sta facendo la differenza. Se Osimhen fa 40 gol sono il primo a essere contento, lo scetticismo fa parte del calcio e della vita”.

SU INSIGNE “Non ho avuto la sua fortuna di avere la fascia di capitano e di segnare tanti gol per gli azzurri. I giocatori vanno sostenuti fino alla fine. Insigne può lasciarsi le difficoltà alle spalle visto che la squadra sta vincendo, ma va risolta presto la questione del contratto. Se sta bene, Lorenzo porterà punti, ma va supportato e difeso fino alla fine. Poi ogni sua decisione andrà rispettata. Ora sta attraversando un momento di difficoltà, ma il grande gruppo alle spalle non lo fa notare. Per un napoletano è più difficile: ci sono i parenti che ti rompono i coglioni!”.

Articolo precedenteMauro: “Quella di ieri è una di quelle vittorie che ti fanno pensare di essere nell’annata sì”
Articolo successivoSerie A, Venezia-Fiorentina: le formazioni ufficiali