Napoli-Torino, Spalletti rispetta i granata:”Squadra storicamente tosta che dà battaglia”

Luciano Spalletti in conferenza stampa - Foto di SSC Napoli

Il Napoli si prepara per l’ottava giornata di campionato contro il Torino ed il mister Spalletti è intervenuto nella consueta conferenza stampa di vigilia soffermandosi sulla difficoltà delle partite dopo la sosta:

“Le partite si preparano tutte allo stesso modo, tutte sono importantissime perché mettono in palio tre punti e ci permettono di stare nella parte nobile della classifica. Dobbiamo analizzare i dettagli dei nostri avversari, quali sono le loro caratteristiche e i loro comportamenti; i giocatori sanno quello che è il loro percorso, abbiamo cominciato parlando chiaramente di quella che è la nostra ambizione e quello che vogliamo raggiungere.”

Spalletti poi si sofferma sulla squadra Granata: “Il Torino ha una storia di squadra tosta, ogni volta che ci ho giocato ho trovato una squadra difficile da affrontare, che ti da battaglia. Ora con Juric probabilmente sarà ancora più difficile perché il suo credo si basa su un gioco molto aggressivo, la squadra che metterà in campo rispecchia la personalità dell’allenatore”.

Articolo precedenteSpalletti su Koulibaly: “Mette a me e alla squadra una serenità incredibile, gli ho detto come comportarsi con gli stupidi sugli spalti”
Articolo successivoSpalletti: “Impegni ravvicinati? Sarri ha ragione, troppe partite in pochi giorni fanno male ai calciatori!”