L’ex vice di Ancelotti, Ciaschini: “Spalletti sta facendo un grande lavoro mentale! Ospina o Meret? Ecco cosa penso”

Giorgio Ciaschini, ex vice di Carlo Ancelotti, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli. Le sue parole:

“Non mi aspettavo che il Napoli fosse primo, ma nessuno se lo sarebbe aspettato, però si vedeva che negli ultimi anni si stava facendo un lavoro importante. Spalletti sta facendo un gran lavoro mentale, ma anche la società ha rinunciato a vednere giocatori ambiti dai più importanti club europei. L’unica difficoltà per la squadra la vedo a gennaio con la Coppa d’Africa, ma spero che per allora si arrivi ad una situazione ottimale di classifica. Il Napoli sta acquisendo consapevolezza della propria forza, dimostrando durante le partite un equilibrio che gli permette di subire pochissimo e di gestire al meglio la gara”.

SU OSPINA-MERET –  “Meret è un talento ma è stato sfortunato per gli infortuni. Ospina in questa fase è molto affidabile. Sarà un duello tra due calciatori che guadagneranno posizioni per meriti e non per demeriti. Il Napoli ha due ottimi portieri per tutta la stagione”.

Articolo precedenteVIDEO – La lite tra Auriemma e Cruciani a Tiki Taka sui cori razzisti
Articolo successivoSottosegretario Costa annuncia: “Siamo pronti a portare la capienza degli stadi al 75%”