Home Le altre di A Serie A, Inter-Bologna: i risultato dopo 45′

Serie A, Inter-Bologna: i risultato dopo 45′

Italy: FC Inter vs Genoa Serie A at San Siro stadium Italy, Milan, aug 21 2021: Denzel Dumfries Inter defender waiting for a goalkeeper-throw in the second half during football match FC INTER vs GENOA, Serie A 2021-2022 day1, San Siro stadium Milan Italy Copyright: FabrizioxAndreaxBertani

Termina dopo 46 minuti il primo tempo di Inter-Bologna, seconda sfida odierna e valevole per la quarta giornata di Serie A. I campioni d’Italia in carica sono in totale dominio della sfida: sono già 3 i gol di vantaggio della formazione di Simone Inzaghi contro quella di Mihajlovic. A segno Lautaro Martinez, al suo terzo gol in campionato, Skriniar- sugli sviluppi di calcio d’angolo- e Barella al 34′.

Da notare il super esordio da titolare in Serie A per Denzel Dumfries: lo spinter olandese ha già messo a referto due assist.Lo staff medico dell’Inter, però, dovrà monitorare le condizioni dell’acciaccato Joaquin Correa.

Dopo aver subito i primi due gol, il Bologna ha accennato una reazione d’orgoglio. La terza rete, però, ha abbattuto i rossoblù che dovranno rivedere qualcosa all’intervallo.

Exit mobile version