Napoli-Venezia, tornelli aperti alle 17:45: la nota della società azzurra

Questa sera alle 20:45 ci sarà Napoli-Venezia, con i tornelli dello stadio che saranno aperti a partire dalle 17:45. La società azzurra, però, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale ha invitato i tifosi a recarsi al Diego Armando Maradona in anticipo rispetto all’orario di apertura per evitare assembramenti. Questa la nota ufficiale:

In occasione della gara di Campionato Napoli vs Venezia, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 17:45 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con alla mano, biglietto cartaceo e QR-code relativo alla certificazione verde.

Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19, ad evitare assembramenti nella fase di accesso all’impianto sportivo, e deflusso, ad indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e mantenere il distanziamento di sicurezza.

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso, nonché di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021“.

Articolo precedenteFOCUS – Napoli-Venezia: dove vederla e probabili formazioni
Articolo successivoZedadka ad un passo dallo Charleroi: svelate le cifre e la formula