Corbo: “Se necessario il Napoli deve lasciar partire certi giocatori, si può puntare sui giovani”

Antonio Corbo giornalista campano, ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle possibili strategie di mercato del Napoli.
Le sue parole:

“Penso che il Napoli debba procedere alla vendita eventuale di alcuni giocatori. Se alcuni sono contesi bisogna prima procedere a vendere. Se dovessi suggerire al Napoli cercherei di fare qualche scambio, per rigenerare un po’ di entusiasmo. Ci sono giocatori stanchi e usurati. Quindi prima scambi e vendite e poi acquisti.

Se un allenatore crede in un giocatore e un calciatore nel suo tecnico si possono ottenere risultati incredibili. Io ricordo che Pazienza con Mazzarri diventò un mediano quasi da Nazionale. Se i giocatori sono al posto giusto corrono di meno e rendono di più.

Bakayoko? Ha deluso. Ai tifosi dico di ricordare i nomi di Zanoli e Folorunsho. Il primo ha gamba ed è fortissimo, il secondo ha già 23 anni ma non significa niente. Il calcio a volte si accorge dei giocatori un po’ tardi. Non li mollerei, lui e Zanoli sono due nuovi acquisti. Magari li mandi in Serie B, si sentono fenomeni e poi si rischia di perderli”.

Articolo precedenteLe prossime due amichevoli del Napoli saranno trasmesse in pay-per-view
Articolo successivoGds – Chievo escluso dalla B, al suo posto il Cosenza