Ass. Sport Dimaro: “Per l’anno prossimo ci aspettiamo le tre settimane di ritiro”

L’Assessore allo sport di Dimaro Nadia Ramponi è intervenuta ai microfoni di Radio punto Nuovo facendo un resoconto dei 10 giorni di ritiro del Napoli.
Le sue parole:

“Sentivamo la mancanza del Napoli e soprattutto del grande calore e del grande colore che porta il popolo azzurro. L’inizio del ritiro è stato preoccupante, viste le nuove tante regole, ma per fortuna è andato tutto bene. Il Green Pass? Anche col Bassa Aunania è stato un buon banco di prova. Contro la Pro Vercelli abbiamo preso delle decisioni coraggiose, ma siamo contenti che tutto sia andato per il meglio. Il DPCM ci obbligava al 25% di capienza senza Green Pass, oppure al 50% di capienza col Green Pass. I tifosi hanno dimostrato grande pazienza, comprensione e ordine all’iniziativa. E prendendo anche una tribuna in più rispetto allo scorso anno, siamo riusciti ad accontentare tanti supporters.

Per il 2022 col Napoli c’è un contratto in essere, speriamo che i giorni aumentino e si possa tornare vicino alle ‘solite’ tre settimane. Ci aspettiamo di organizzare tutto nel 2022, senza pandemia. O quantomeno, con molta esperienza in più per fronteggiare certe restrizioni”

Articolo precedenteCherubini: ”Spalletti non è uno sciocco, è maturato molto negli anni”
Articolo successivoRai – Deciso il prezzo per la cessione di Ospina