CdS – Spalletti è già il nuovo guru del Napoli: in attesa del campo, i tifosi sono tranquilli per la sua comunicazione

Luciano Spalletti è il nuovo riferimento per il tifoso partenopeo, non solo in quanto nuovo tecnico, ma anche per le dichiarazioni che ha posto.

In questi pochi giorni di ritiro, il tecnico toscano sembra già essersi conquistato il ruolo di guru nella piazza partenopea e sembra quasi un’influencer per quello che dice e che fa. Spalletti è aziendalista, ma è pronto a chiedere e a dare consigli per formare la rosa più competitiva possibile.

Non si nasconde su alcuni temi, né sul futuro di KK, per il quale si incatenerebbe, né sulla diatriba del rinnovo di Insigne: il tecnico toscano è esigente, si vuole esporre, ma dall’altro lato sa essere molto rispettoso dei ruoli con il presidente e Giuntoli.

Spalletti è un uomo onesto intellettualmente e chiaro nelle sue dichiarazioni: poi tutto passerà sul campo, è vero, ma in questo momento avere un tecnico che parla chiaro e che sa gestire ogni cosa è un ottimo biglietto da visita dopo lo scontro tra il patron e Gattuso.

Articolo precedenteIl Mattino: Spalletti punta alla creazione di un Zielinski 3.0
Articolo successivoCDS – Spalletti scommette su Elmas: il tecnico deve trovare una dimensione e un ruolo al gioiello macedone