CDS – Spalletti, Politano e Zielinski in piazza con i tifosi: i tre azzurri sono carichi per ripartire! Le loro parole

Ieri è stato un autentico show l’incontro tra Spalletti, Politano, Zielinski e i tifosi dopo due anni in cui il faccia a faccia, per motivi di forza maggiore che conosciamo tutti, non si poteva fare.

Autentico mattatore è stato Luciano Spalletti, che ha messo in chiaro alcune cose: innanzitutto, ha chiesto uno stop a tutte le allusioni a Napoli-Hellas Verona, dato che come lui stesso ha ricordato, non è mai bello trascinarsi un insuccesso per troppo tempo.

In seguito, il mister ha lanciato dei chiari segnali al presidente e a tutta la piazza, sostenendo di volersi incatenare in caso di partenza di KK, rinnovando il suo intento di avere una rosa forte, ma soprattutto di dare una mentalità forte alla squadra.

Politano e Zielinski hanno, invece, fatto delle promesse ai tifosi: l’esterno azzurro ha promesso alla gente di Dimaro di dare tutto per andare ai mondiali del 2022, mentre Zielinski ha ribadito il sogno Scudetto e si è impegnato ad essere ancora più prolifico sotto porta.

Infine, questa bella serata si è chiusa con il coro cantato dai tre protagonisti azzurri insieme alla gente. Perché la prima cosa da ritrovare è il legame viscerale tra la squadra e la sua gente.

Articolo precedenteGazzetta – Non c’è intesa tra il comune e Napoli: Maradona avrà due statue
Articolo successivoGazzetta – Spalletti: “Per Koulibaly mi incateno, ho chiesto una cosa ad ADL”