Il Mattino – Gattuso: ” Spalletti una garanzia, lo conoscete…”

L’edizione odierna de Il Mattino, riporta un’intervista rilasciata da Gennaro Gattuso.

L’ex allenatore del Napoli, si sofferma sul profilo del nuovo tecnico partenopeo, Luciano Spalletti, esprimendo ammirazione nei confronti del suo lavoro. Secondo mister Ringhio, infatti, il profilo toscano non potrà altro che far bene nel club partenopeo, portando la squadra al raggiungimento di nuovi traguardi.

Gattuso definisce Spalletti una garanzia.

Poi, si parla di Tottenham e della delusione di Gattuso per non essere stato scelto a causa delle malelingue della tifoseria inglese: “Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono. E non c’ è stato niente da fare. Il mio dispiacere è di non aver avuto la possibilità di difendermi. Di spiegare che quello raccontato dalla gente in Inghilterra non ero io. Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web”.

In seguito, piccola parentesi in merito alla rottura con la Fiorentina. Il tecnico calabrese preferisce non parlarne; è, ormai, storia chiusa: “Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. Inutile aggiungere altri particolari”.

Articolo precedenteGazzetta – ADL non svenderà nessun Top Player
Articolo successivoGazzetta – Spalletti chiede un terzino sinistro: Emerson in pole