Roma – I tifosi del Napoli aspettano una risposta per la partita contro l’Hellas Verona

L’edizione odierna del Roma dedica ampio spazio al Napoli e in particolare alla partita contro l’Hellas Verona a cui non è stata data spiegazione:

“Sono rimasti in silenzio fino a ieri mattina aspettando che qualcuno gli spiegasse cosa fosse successo nell’ultima partita di campionato contro il Verona. I tifosi della Curva B credevano che in corso d’opera si capisse il perché di quell’1-1 che costò il posto in Champions al Napoli. Ma le risposte non sono mai arrivate. Ed ecco che nella mattinata di ieri all’esterno dello stadio Maradona è apparso lo striscione: “Napoli-Verona, ancora ad aspettare qualcuno che abbia le palle di parlare“. Firmato Ultras 72“.

“Nessuno mai si è permesso di dire cosa fosse successo. Da De Laurentiis a Gattuso passando per i calciatori, è calato il silenzio tombale. Ognuno si è lasciato andare a congetture di qualsiasi tipo. Ma nessuno ha voluto credere ad un intervento della camorra per una questione di scommesse o alla voglia dei calciatori di fargliela pagare a De Laurentiis. Sarebbe stato opportuno presentarsi in sala stampa e ammettere magari che non c’ era più benzina o che la tensione ha giocato brutti scherzi. Niente di tutto questo. Il presidente ha continuato ad imporre il silenzio stampa facendo finta di nulla

Articolo precedenteCorrMezz: se partisse Ospina, il Napoli potrebbe puntare su Sepe
Articolo successivoCdS – Radu rimane alla Lazio: punta Hamsik nella graduatoria delle presenze in serie A!