Gautieri: “Spalletti e De Laurentiis possono avere un buon rapporto”

Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di 1Station Radio del rapporto tra De Laurentiis e Spalletti e delle prossime mosse del Napoli.
Le sue parole:

“Ho giocato con Spalletti ad Empoli e posso dire che era un allenatore già in campo; uomo vero, che rispetta chi lo rispetta. Con De Laurentiis andrà molto d’accordo. Chi dice il contrario, sbaglia: i due si sono scelti conoscendosi, quindi si completeranno e faranno il bene del Napoli. Adl sta facendo il bene della società da anni, e se ha scelto Luciano lo ha fatto perché sapeva di affidare la squadra in ottime mani. Il toscano non è un integralista del 4231, sarà in grado di adattarsi alla rosa che gli verrà affidata. Attualmente, l’organico dei partenopei è davvero importante; vedremo cosa succederà alla fine del calciomercato. Zielinski sarà fondamentale e farà benissimo nel ruolo di trequartista: sa fare entrambe le fasi con quantità e qualità.

Articolo precedenteCds – Giordano: “Spalletti? La storia è dalla sua parte. L’Europa League deve essere obiettivo reale”
Articolo successivoRadio Marte su Flemming: “L’agente non ha mai avuto contatti col Napoli…”