Sepe, l’agente: “Deve fare il titolare. Napoli? Dipende da Spalletti”

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha rilasciato un’intervista a Radio Marte in cui ha parlato del futuro del portiere:

Sepe può tornare al Napoli come secondo? Penso che Sepe debba andare in un club dove gli danno la possibilità di fare il titolare. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno dei migliori in Serie A ed è giusto che continui a dimostrarlo. Ha dimostrato di essere da Serie A e mettersi di nuovo in discussione non credo che sia la cosa migliore. Come secondo a Napoli non verrebbe? Non ho detto questo ma dico che la soluzione migliore per lui è di giocare con continuità. A Napoli non c’è la continuità che cerchiamo. Poi che possa essere una soluzione bella e carina non c’è dubbio. Bisogna vedere che tipo di gestione Spalletti farà dei portieri, con la gestione dei portieri di Gattuso saremmo stati più predisposti”.

Articolo precedenteDi Marzio: “Tiferò Italia. Basic un doppione di Fabian Ruiz. Terzino? Vi dico la mia”
Articolo successivoD’Amico, agente Consigli: “Mai stati colloqui col Napoli”