Salernitana non invitata all’Assemblea di Lega: toni accesi tra Lotito e Dal Pino

Toni accesi e animi caldi durante l’Assemblea di Lega di oggi a Milano: la discussione è stata tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino.

Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all’assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. Tra l’altro, non bisogna dimenticare che il numero uno della Lazio è formalmente squalificato per il caso tamponi e dunque poteva partecipare solo a una parte dei temi e delle votazioni.

Lo stesso Lotito è intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. Dal Pino è intervenuto spiegando al presidente laziale che, data la sua squalifica e il fatto che fosse presente formalmente solo come patron biancoceleste, non poteva agire in merito a temi legati al club campano. A riportare la notizia è Calcio & Finanza.

Articolo precedentePerinetti: “Belotti potrebbe dare tanto al Napoli, Spalletti sa trovare le giuste combinazioni per i suoi giocatori”
Articolo successivoMONDONAPOLI TV – Insigne o rinnova o va al Barcellona, il Napoli pensa a Belotti e il Real si fionda su Lozano