Hellas Verona, report dell’allenamento in vista del Napoli: le ultime

L’Hellas Verona continua a prepararsi in occasione dell’ultima sfida di campionato contro il Napoli, in programma domenica sera al Maradona. Nei giorni scorsi è arrivato anche l’incitamento social da parte della società, che vuole concludere la stagione nella parte sinistra della classifica.

Di seguito il report:

È proseguita oggi, giovedì 20 maggio, la preparazione dei gialloblù al match di domenica sera, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ (ore 20.45), contro il Napoli, match valido per l’ultima giornata della Serie A TIM 2020/21.

Allo Sporting Center ‘Paradiso’ si è svolta, in mattinata una seduta di allenamento con le seguenti attività: riscaldamento incentrato sull’attivazione tecnica, esercitazioni sul possesso-palla, partita a campo e minutaggio ridotti”.

Una nuova sessione di allenamento è prevista domani mattina allo Sporting “Center” Paradiso, che sarà rigorosamente a porte chiuse come reso noto dalla società.

fonte:hellasverona.it

Articolo precedenteInter Udinese sarà l’unica partita con i tifosi: al Meazza ci saranno 1000 spettatori
Articolo successivoPistocchi: “L’arbitraggio ha inciso su Atalanta Juventus, Rabiot fa fallo in area e Cuadrado fa una brutta entrata”