Volpecina: “Il Napoli è forte ma la Fiorentina non farà regali”

Il doppio ex della sfida Giuseppe Volpecina, ha rilasciato un’intervista a Il Roma in cui ha analizzato questo finale di campionato e la lotta Champions.
Le sue parole:

Il Napoli si qualificherà in Champions, per come stanno giocando, andando e correndo. Nelle ultime partite non dovrebbero esserci problemi, mancano due gare importanti. Firenze è un po’ più complicata del Verona, però continuando su questa strada dovremmo farcela. Ora la squadra è serena, sta bene fisicamente, è quasi al completo e soprattutto è in fiducia.
Domenica sarà una bella partita, la Fiorentina è matematicamente salva, quindi li troveremo meno assatanati. Nessuno regala niente, quindi cercheranno di onorare il campionato e contro il Napoli vogliono fare tutti bella figura. La Fiorentina non ha bisogno fi fare punti a tutti i costi, quindi saranno meno cattivi agonisticamente. La partita è sempre complicata, non va
commesso l’ errore di sottovalutare l’ impegno perché non sarà una passeggiata. Bisognerà scendere in campo come nelle ultime gare, con grande concentrazione, determinazione e tranquillità. Solo così non ci saranno problemi anche perché sulla carta il Napoli è nettamente più forte, la qualità dei giocatori è superiore. Se giocano come sanno i tre punti saranno azzurri”

Articolo precedentePerché Firenze non deve spaventare il Napoli
Articolo successivoPedraza, Nuno Tavares e Montero: la rivoluzione difensiva del Napoli