Benevento, Mastella: “Interessi di famiglia Mazzoleni-Cagliari, la senatrice Lonardo ha mosso un’interrogazione parlamentare”

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio all’indomani del match Benevento-Cagliari:

In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo Var. Per ciò che è successo, gli avvocati si stanno già mobilitando per chiedere un risarcimento danni. La società delle Streghe è una delle poche che ha una proprietà tipicamente italiana, e nel nostro calcio, ormai, sono sempre più rare. Se ci vogliono fuori dalla Serie A, basta dirlo. L’errore è stato commesso, ma Doveri è stato incapace di annullare la chiamata di Mazzoleni. Quest’ultimo è recidivo, a Napoli, in maniera diversa, ha favorito lo stesso Cagliari a discapito nostro. Sarà una coincidenza, ma è molto strano.

Mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari. Credo che non abbiano voluto ci fossero tre squadre della Campania in Serie A. Il Cagliari rappresenta tutta la Sardegna, il Benevento solo Benevento”.

Articolo precedenteUFFICIALE – Napoli-Udinese: arbitra Calvarese con Nasca al Var
Articolo successivoSottosegretario Costa: “Molto presto avremo la riapertura degli stadi, sono ottimista”