Montervino: “Sul gol del Cagliari ha influito la posizione di Hysaj. Su Mertens…”

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha parlato del match contro il Cagliari e delle prossime sfide degli azzurri al programma Ne Parliamo Il Lunedì, in onda su Canale 8.

“Mi chiedo dove sia il buon senso dei designatori nella scelta di Mazzoleni al Var. Ci sono squadre che grazie anche alla personalità in certi casi riescono a portarti su. Ad esempio la Juve di Bonucci, Chiellini e Barzagli. Altre volte invece bisogna stare dietro e difendere il risultato. Su Hysaj probabilmente ha influito la posizione, girarsi a sinistra è diverso da girarsi a destra. Mertens è sempre stato uno che ha tirato la carretta, non è un caso che il Napoli ha iniziato a girare da quando è tornato, ma col tempo credo che ci si debba anche mettere da parte. Forse ha capito che Osimhen sta diventando un calciatore importante, e deve ritagliarsi il suo spazio”.

“Lo Spezia gioca sempre col 4-3-3. Ha un allenatore capace che forse si è perso, ma che si giocherà la salvezza fino all’ultimo. Hanno dei bravi attaccanti come Verde, Piccoli o Agudelo, che quando è entrato all’andata ha messo in difficoltà il Napoli.”

Articolo precedenteMarcolin: “Nel gol di Osimhen c’è il Napoli degli ultimi mesi. Su Koulibaly…”
Articolo successivoIl Parma è in Serie B. Determinante la sconfitta con il Torino