Amoruso: “Vedo il Napoli favorito sulla Juventus per la Champions”

Nicola Amoruso, ex attaccante di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Arena Maradona per parlare del campionato di quest’anno:

Quella scesa in campo finora non è la Juve, è sempre mancato lo spirito giusto per affrontare le gare con la consapevolezza di dover e di voler vincere a tutti i costi. I bianconeri hanno tanti problemi, purtroppo la dirigenza si è voluta affidare a Pirlo, un allenatore senza esperienza. Io lo confermerei soltanto se riuscisse a qualificarsi per la Champions, ma per la lotta al quarto posto vedo favorito il Napoli sui bianconeri”.

“Gattuso? La frattura con De Laurentiis è insanabile, le strade si sono già divise. È ovvio che al momento nessuno possa ammetterlo, perché altrimenti ci sarebbero ulteriori distrazioni per il gruppo. Speravo che Gattuso potesse restare a Napoli a lungo, ma purtroppo è successo qualcosa che lo impedirà”.

Articolo precedenteSaccone: “Insigne fa la differenza, Osimhen va potenziato fisicamente. Sarri? Vi dico quale sarebbe la squadra ideale per lui”
Articolo successivoCoronavirus – Il bollettino dell’Unità di Crisi della regione Campania