Di Marzio: “Il Napoli deve fare attenzione al Cagliari. Su Gattuso…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore, ha parlato di alcuni temi riguardanti il Napoli a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte.

Gattuso a volte è stato attaccato di proposito dalla stampa, non ha ricevuto la giusta protezione. Non l’ho apprezzato. Ora sta cambiando la situazione, ma bisogna restare tranquilli e centrare la Champions. Ho seguito il Cagliari nelle ultime settimane, sono molto amico di Semplici, ha cambiato la squadra. Pavoletti è diventato un trascinatore. Hanno anche giocatori di esperienza come Godin. Forse non hanno avuto dei veri leader. Il Napoli deve fare attenzione ai sardi, anche se è più forte. Va giocata la partita dall’inizio, con Mertens a fare il palleggiatore. Osimhen potrebbe entrare nella ripresa a vantaggio già acquisito. Il Napoli ha bisogno di 81 punti per essere sicuro della Champions, volendo 79, visti gli scontri diretti tra Milan e Juventus”.

Articolo precedenteL’Inter dopo questo turno potrebbe laurearsi Campione d’Italia: tutte le combinazioni, c’entra anche il Napoli!
Articolo successivoSky annuncia: “Il pacchetto calcio sarà gratis fino ad ottobre”