Ventura: “Champions? Napoli senza scontri diretti, strada spianata”

Gian Piero Ventura ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Marte durante della trasmissione “Marte Sport Live“. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico del Napoli:

Toccando ferro, il Napoli sembra aver preso il treno giusto per la qualificazione in Champions League. La condizione fisica in questo momento sta facendo la differenza, i presupposti sono giusti poi il campo darà il verdetto definitivo. Credevo che la partita col Toro fosse la più difficile, perché i granata sono forti ma in realtà il Napoli ha dominato e poteva fare altri gol. Col Cagliari non sarà semplice, ma dipenderà da come gli azzurri si approcceranno alla partita. I partenopei non hanno scontri diretti, hanno la strada spianata. Gattuso ha il grande merito di aver compattato l’ambiente nel momento di difficoltà e se dovesse entrare in Champions magari rinnoverà con De Laurentiis

Articolo precedenteRenica: “A gennaio nemmeno in Europa League, adesso il Napoli lotta per la Champions! Vi dico la mia su Gattuso”
Articolo successivoAg. Mandragora: “Rolando sta bene a Torino ma nel calcio mai dire mai, vi spiego”