Cm.it – ADL vuole incontrare Spalletti: l’allenatore ha già dato il suo sì, è affascinato dalla piazza

L’ottimo finale di stagione del Napoli, che ormai dipende solo da sé stesso per strappare la qualificazione alla Champions, non ha cambiato il destino di Gennaro Gattuso. Lo strappo tra il calabrese e Aurelio De Laurentiis non sembra essere ricucibile ed entrambe le parti stanno già lavorando per la prossima annata.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Gattuso è a un passo dalla definizione dell’accordo con la Fiorentina. De Laurentiis è invece impegnato nel casting per il prossimo allenatore azzurro: dopo i contatti con Sarri (vicino alla Roma), Allegri (nel mirino di Juventus Tottenham) e Galtier (che non ha aperto), negli ultimi giorni i partenopei hanno accelerato per Luciano Spalletti. 

Mirko Calemme, giornalista di cm.it, ha inoltre scritto sul suo profilo twitter: “Spalletti ora è in pole per la panchina del Napoli e DeLaurentiis vuole fargli visita per chiudere. Pronto un contratto biennale con opzione per una terza stagione. Il mister ha dato il suo sì da mesi: è affascinato dalla piazza e dalle sue pressioni“.

Articolo precedenteSorrentino: “Sono andato da Gattuso in hotel, ecco il suo umore”
Articolo successivoKKN – Napoli, per la difesa occhi su Diogo Dalot: i dettagli