Brambati: “Per la Champions vedo a rischio Juventus e Milan. Sarri-Roma? Ecco cosa penso”

L’ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati ha parlato, a TMW Radio, delle vicende della Superlega e della corsa Champions.

Clausola anti-Superlega? C’è stato un errore di comunicazione. La reazione della Uefa è stata spropositata e nessuno esce vincitore da questa vicenda. Se diciamo che Marotta è uno dei dirigenti italiani maggiori, va sentito. Ha lanciato un’allarme nei giorni scorsi sullo stato di salute del calcio italiano. Dobbiamo stare attenti. Per me, tra qualche anno, faranno una cosa simile all’Eurolega del basket”.

Champions League? Insieme al Milan rischia molto la Juventus. L’Atalanta è avanti, ha un’identità e sta bene fisicamente. Se la giocheranno loro due, a meno che non entri anche la Lazio, che se dovesse vincere col Milan sarebbe tra le favorite. Il calendario dei rossoneri è complicato, con diversi scontri diretti e squadre che devono salvarsi”.

Sarri-Roma? Dispiace che vengano fuori certe voci in questo momento in cui la Roma deve giocarsi le semifinali di Europa League. Sarri, comunque, è l’uomo giusto, ma ha bisogno di tempo per lavorare. Roma non è un ambiente semplice, manca equilibrio”.

Articolo precedenteMandragora, l’agente: “Futuro a Napoli? In famiglia sono tutti tifosi, aspettiamo una chiamata”
Articolo successivo[FOTO] Cagliari, Duncan riceve insulti razzisti sui social: la sua risposta