Se già da qualche settimana delle voci insistevano, ora è una possibilità reale che dalla prossima stagione il Napoli si autoproduca le maglie da gioco.
Lo ha scritto oggi Il Mattino:
“Il Napoli ha da sempre snobbato le offerte delle grandi multinazionali proprio perché vuole sempre tenere per sé una serie di prerogative commerciali che non tutti i marchi lasciano volentieri nelle mani dei club anche a costo di dire di no a offerte economiche anche assai più consistenti. Ma da tempo il Napoli si è dotato di una rete di negozi affiliati a cui non vuole rinunciare. Come propria scelta commerciale. E c’è un altro aspetto: De Laurentiis, con l’ad Chiavelli e il capo del marketing Formisano, curano anche il design delle maglie ed è per questo che desiderano stringere accordi con partner che possano accontentare le loro richieste personalizzate. Come nel caso della maglia Napoli-Argentina che quest’anno ha spopolato. […] Dunque: ballano le offerte di alcune aziende ma c’è anche il progetto di fare in casa le maglia del prossimo anno. Magari col supporto di qualche importante azienda di abbigliamento”.