Tuttosport – La Lazio vuole superare “la prova di maturità”: la carica del tecnico Farris

La sfida di stasera tra Napoli e Lazio sarà una sfida importante, quasi fondamentale non solo per gli azzurri, ma anche per i biancocelesti, che devono recuperare punti per la zona Champins.

La Lazio viene da 5 vittorie consecutive e ha recuperato i punti persi a cavallo tra fine febbraio e inizio marzo: adesso la squadra di Inzaghi è rientrata a pieno titolo nella zona Champions, ma ora deve superare la prova di maturità.

Infatti, in casa laziale, la sfida con il Napoli è attesa anche per vedere se la squadra riesce a fare quel passo in più con le grandi che quest’anno è un po’ mancato.

Le prossime due sfide, quella con il Napoli e quella con il Milan, saranno importantissime, ma per il momento da Formello pensano solo alla gara di stasera.

La squadra è carica, vuole fare punti a Napoli, come ha dichiarato l’allenatore in seconda Farris, e per l’occasione, dovrebbe schierare tutti i titolari per questa sfida: l’indirizzo, d’altronde, è chiaro. Non si fanno calcoli in vista della sfida con il Milan, per cui concentrazione solo sul Napoli.

Articolo precedenteCorrSport – Il Napoli si affida a Mertens per battere la Lazio
Articolo successivoCorrSport – Inzaghi out ancora per Covid e Luis Alberto è in dubbio