QS – La Juve pensa davvero a Giuntoli come nuovo ds: con lui potrebbe tornare Marotta!

La Juventus pensa a cambiare qualcosa, non solo nella squadra o dal punto di vista dell’allenatore, ma anche dal punto di vista dirigenziale.

Infatti, i capi di FCA sono indispettiti dalla gestione della Juventus in generale, per i diversi milioni di debiti, e per l’affare della SuperLega, parso agli occhi di tutto il mondo come più un capriccio che un reale progetto; d’altronde, un progetto che si definiva solido e che è stato spazzato via in 2 giorni, un po’ come i castelli di sabbia quando arriva l’impeto forte del mare.

Dunque, i vertici di Exor stanno pensando di chiudere la dinastia di Andrea Agnelli alla guida della Juventus e al suo posto potrebbe arrivare Nasi, l’ex vice di Marchionne: dunque, in caso di cambio di presidente, potrebbe cambiare lo staff dirigenziale.

E la Juventus starebbe seriamente pensando di ingaggiare Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, che è un po’ ai ferri corti con De Laurentiis, anche se è protetto da un contratto relativamente lungo. Lo riporta il Quotidiano Sportivo.

Articolo precedenteKalidou Koulibaly. Sognare a occhi aperti
Articolo successivoSOCIAL – Koulibaly ricorda il goal allo Stadium su Instagram