CorrSport – De Zerbi e Italiano fermano le big della Superlega

De Zerbi e Italiano hanno dato grande prova di maturità contro due big del nostro campionato.

Come riportato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, i due tecnici hanno messo in seria difficoltà sia l’Inter che il Milan nel turno infrasettimanale. Il Sassuolo è riuscito anche a sbancare San Siro con una grande rimonta firmata Raspadori: il giovane neroverde è una promessa del calcio italiano e De Zerbi ha sempre creduto in lui nell’ultimo periodo. La doppietta di ieri è un grande vanto per il Sassuolo, che ha giocato una grande partita di personalità(anche senza Caputo).

Lo Spezia ferma l’Inter in casa e guadagna un punto importantissimo per alimentare ancora il sogno salvezza. I liguri hanno fermato diverse big del nostro campionato e hanno dimostrato di avere chiare idee di gioco contro tutti. Il calcio di Vincenzo Italiano è offensivo al massimo e i frutti del suo lavoro si stanno vedendo. I due allenatori citati sono anche in orbita Napoli e potrebbero finire proprio sulla panchina azzurra.

Articolo precedenteCadena Ser – Florentino Perez: “La SuperLiga è in sospeso. Nessun club ha abbandonato la competizione”
Articolo successivoKalidou Koulibaly. Sognare a occhi aperti