Milanese: “Napoli-Inter? Gli azzurri hanno un’arma in più, ma occhio alla difesa di Conte. Ecco a chi rinuncerei negli azzurri”

L’ex calciatore Mauro Milanese ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio del Napoli e della prossima sfida di campionato contro l’Inter.

Inter? Conte ha trovato continuità non avendo grandi infortuni e grazie alla solidità in difesa. Lukaku e Lautaro hanno sempre segnato, mancavano solo le misure in difesa. I nerazzurri hanno messo a segno un filotto di vittorie fondamentali senza prendere gol”.

Napoli-Inter? Gli azzurri hanno grandi colpi e hanno l’arma del passo stretto con Mertens e Insigne. L’Inter sfrutterà la potenza di Lukaku e la fantasia di Lautaro. Osimhen? Ha avuto le difficoltà che hanno gli stranieri al primo anno in Italia. Ora si sta adattando al nostro campionato e sta facendo bene, migliorerà sempre di più. Riuscirà a dare il suo contributo in questo rush finale. Victor potrebbe giocare anche in Premier, dove sfrutterebbe al meglio le sue caratteristiche”.

A chi rinuncerei di più tra Fabian e Koulibaly? Più allo spagnolo. La difesa è la fortuna di ogni grande squadra che ha vinto, con una grande retroguardia si ha continuità. Quando hai una base solida lì dietro, ti è più semplice sostituire gli altri, ed il senegalese non è facile da rimpiazzare”.

Articolo precedenteDalla Spagna – Accostato al Napoli, Lucas Vazquez potrebbe finire in un top club: le ultime
Articolo successivoFOTO – Lieto fine per Osimhen, trovata la ragazza scomparsa: i dettagli