Damiani: “Galtier sarebbe perfetto per Napoli, ma il suo arrivo è complicato”

Oscar Damiani, ex calciatore del Napoli e procuratore, è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. Le sue parole:

“Galtier è un amico. È un bravissimo allenatore, ma è molto complicato che possa andare al Napoli. In Francia si parla di un interessamento del Nizza che è disposto a fare carte false pur di averlo. Molto dipenderà anche dalla partecipazione o meno del Napoli alla prossima Champions. Potrebbe essere adatto ad una piazza come Napoli, con quella pressione, con quel calore e potrebbe fare bene ma ritengo sia difficile che possa lasciare la Francia. Osimhen? Ha bisogno di campo davanti a sè. Deve crescere ancora sul piano tecnico e spesso sbaglia degli stop o si allunga la palla. Deve crescere ancora, ma se si allenerà e si impegnerà potrà diventare un attaccante da 20 gol a stagione. Quando parte in velocità sembra un centometrista”.

Articolo precedenteSky – Sampdoria-Napoli, la probabile formazione di Gattuso: Osimhen-Mertens, ecco chi può partire dal 1′
Articolo successivoRoma, Fonseca può dire addio a fine stagione: resta viva l’ipotesi Napoli