Di Marzio: “Il Napoli deve prendere i campioni! Su Osimhen…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore, ha parlato di alcuni temi riguardanti il Napoli alla trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Queste le sue parole

“Il pari contro la Juventus sarebbe stato il risultato più giusto, i bianconeri ha giocato solo durante il primo tempo. Ronaldo va marcato a uomo, non gli vanno lasciati dei metri. Onestamente, in questo momento, guarderei solamente a me stesso. L’Atalanta è una squadra europea, per me non sbaglierà un colpo. Osserverei anche il Milan che ha delle partite difficili. Molto dipenderà dalla sfida contro il Parma: se i rossoneri daranno segnali negativi, il Napoli potrebbe fare la corsa su di loro”.

“A Osimhen mancano i fondamentali tecnici. Necessita di fare scuola calcio. Gattuso è stato condannato da tempo dai media e l’ambiente non è sano, va tagliata la testa al toro. Per me non resta, io al suo posto farei altrettanto. Detto questo, la squadra deve essere rinnovata. Un terzino molto bravo da portare a Napoli è Emerson del Betis Siviglia, un terzino di livello che spinge e che ha un bel piede”.

“Il Napoli aveva preso anche Inglese oltre Petagna. Evidentemente compie queste azioni di mercato per ragioni speculative, le punte possono sempre servire. Bisogna prendere il meglio che c’è sul mercato internazionale. Il Napoli dovrebbe ragionare come se fosse un top club e prendere i campioni!”.

Articolo precedenteFOTO – Il Napoli manda un messaggio a De Rossi dopo il ricovero
Articolo successivoFOCUS REPORT CALCIO – Calcio e Borsa: l’andamento dei club professionistici sul mercato azionario