PAGELLE MN: decisivo Di Lorenzo in un match rocambolesco

Si è appena conclusa Napoli Crotone al Diego Armando Maradona con il risultato di 4-3. Gli azzurri sono riusciti a spuntarla dopo una partita a dir poco rocambolesca, grazie ad un gol di Di Lorenzo.
Di seguito i voti della redazione:

MERET 6: Il giovane portiere azzurro è incolpevole sui 3 gol subiti e si oppone bene ad un tiro di Messias ad inizio secondo tempo.

DI LORENZO 7.5: Decisivo. Il terzino del Napoli ha deciso la partita con una grande staffilata di sinistro; inoltre ha consegnato l’assist decisivo ad Insigne per il momentaneo 1-0.

MANOLAS 4.5: il difensore greco sembra disattento ed impreciso, sbaglia sui due goal di Simy e rischia di compromettere il risultato.

MAKSIMOVIC 4.5: fino all’errore del 3-3 aveva fatto una partita ordinata, ma ha davvero rischiato di far buttare via due punti alla squadra, sono troppi gli errori individuali.

MARIO RUI 5.5: il difensore portoghese non è sempre preciso, soprattutto in fase offensiva, alcune chiusure importanti nel finale.

FABIAN RUIZ 6.5: finalmente nel vivo del gioco. Lo spagnolo si fa vedere, tocca tanti palloni e dà una gran palla per Insigne sul goal del 2-0.

BAKAYOKO 5.5: leggermente in ripresa rispetto alle ultime prestazioni, riesce a gestire bene il pallone ma purtroppo perde il pallone del momentaneo 2-1. (Dal 62′ ELMAS 6: il macedone entra bene e gestisce bene il pallone senza sbavature)

POLITANO 5.5: l’esterno italiano oggi poco nel vivo del gioco, non punta quasi mai l’uomo ed è impreciso.(Dal 62′ LOZANO 6: il Chucky torna per un altro spezzone importante di partita, è sempre una spina nel fianco della difesa avversaria.)

MERTENS 6.5: è tornato Ciro, per davvero. Altra perla del belga su calcio piazzato, prende anche una traversa sul finale del primo tempo.( Dal 73′ ZIELINSKI 6: il polacco amministra senza eccellere, senza infamia e senza lode)

INSIGNE 7.5: Il migliore. Goal, assist e giocate da campione. Il capitano è sempre più leader, decisivo e qualitativo.

OSIMHEN 6.5: il nigeriano si è fatto trovare pronto sul goal del 2-0, lotta tanto e recupera anche in fase difensiva; molto bene.(Dal 91′ PETAGNA SV: torna a mettere importanti minuti sulle gambe, si guadagna un fallo prezioso nel finale)

Articolo precedenteLuci ed ombre al Diego Armando Maradona
Articolo successivoCosmi: “Prendiamo gol assurdi, invece di costruire il gioco lo distruggiamo! Su Messias…”