Benevento, Inzaghi: “Gaich? Forte per la sua potenza e velocità. Mi hanno fatto piacere gli elogi di Agnelli”

Pippo Inzaghi ancora stenta a crederci. Così l’allenatore del Benevento ha parlato in esclusiva al Corriere della Sera dopo la vittoria contro la Juventus:

Gaich? Forte perché ha potenza e velocità, e perché parla poco e lavora tanto. Però non è al massimo della forma, deve crescere. È stato bravissimo il ds Foggia a volerlo. Per caratteristiche ricorda Lewandowski, ma è giovane”.

AGNELLI – “Mi ha fatto particolarmente piacere l’elogio di Andrea Agnelli. È venuto negli spogliatoi dopo la partita, mi hanno chiamato mentre ero sotto la doccia. Voleva salutarmi e complimentarsi, lo conosco da una vita ma mi metto nei suoi panni, dopo avere perso con il Benevento magari hai voglia di andartene subito dallo stadio, di chiuderti da qualche parte. È stato un gran signore”.

PIRLO – “Sì, sono stato un po’ con lui. Non ha bisogno dei miei consigli, comunque gli ho detto di stare tranquillo perché sono passato anch’io da momenti difficili. Il nostro mestiere è così, devi farti scivolare addosso le critiche. Se al Real discutono Zidane che ha vinto tre Champions, e se al Liverpool criticano Klopp, allora va bene tutto”.

Articolo precedenteFOTO – Lorenzo Insigne presente nel nuovo album Panini riguardo le Nazionali: i dettagli
Articolo successivoMilan, Theo giura amore: “Sto benissimo a Milano, vi racconto com’è nata la trattativa”