Sky – Paratici chiarisce: “Noi lottiamo sempre per vincere! Oggi una brutta sconfitta, miglioreremo”

Fabio Paratici, dirigente della Jucentus, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sconfitta contro il Benevento e ha fatto il punto sulla situazione in casa juventina. Queste le sue parole:

“Il risultato è imprevisto, sono qui per dire che in questi anni abbiamo dato tante gioie ai nostri tifosi. Oggi abbiamo perso, ma dobbiamo andare avanti e capire dove abbiamo sbagliato per ripartire”.

Successivamente, il ds ha fatto alcune precisazioni su alcuni temi:

Noi abbiamo preso Pirlo non perché eravamo insoddisfatti di Sarri o di Allegri, ma perché volevamo cambiare. La nostra linea non cambia per una sconfitta o per una vittoria, noi abbiamo sempre le idee chiare e aspettiamo la fine della stagione per valutarla. Noi comunque lottiamo sempre per vincere, non esiste la parola transizione; poi in certi anni magari non si vince, ma si migliora sotto alcuni aspetti. Tutte le altre squadre hanno vissuto annate da transizione e magari ora sono pronte a vincere”.

Infine, ha chiosato anche parlando del futuro di Pirlo e Ronaldo:

Il nostro progetto va avanti e loro sono dei nostri pilastri, dunque resteranno”

Articolo precedenteChiariello: “Il 4° posto è conteso tra Napoli e Juventus, solo due squadre sono sicure della Champions”
Articolo successivoFiorentina-Milan, all’Artemio Franchi termina il primo tempo: il parziale