Orsi: “Lamentele Roma per il rinvio di Juve-Napoli? Al contrario sarebbe successo lo stesso”

Nando Orsi, ex portiere e commentatore tv, è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare di Roma-Napoli. Le sue parole:

Roma-Napoli? Mi aspetto una partita dove entrambe le squadre cerchino di superarsi. Perché il pareggio non serve a nessuna delle due. La Roma ha avuto solo due giorni a disposizione per preparare la partita, il Napoli invece, reduce dalla buona prova di San Siro, ha avuto tutta la settimana per preparare al meglio il match. I match si vincono in mezzo al campo e alla Roma mancherà Veretout: senza il francese i giallorossi potrebbero avere dei problemi. Le due difese concedono e la chiave di volta saranno i centrocampisti alle spalle dei difensori”.

Rinvio di Juve-Napoli? Alla Roma non è andato giù. Ognuno cerca sempre di tirare acqua al suo mulino: se fosse successo al contrario sarebbe accaduta la stessa cosa. Bisognava aspettarsi le lamentele del club giallorosso, ma ora bisogna pensare alla partita”.  

Politano non convocato in Nazionale? Non so perché, non sono nella testa di Mancini. È strano, tra i 38 convocati poteva esserci un posto per Politano, l’esterno del Napoli ha fatto 11 gol e poteva servire. Si poteva sfruttare il suo momento positivo”.

Articolo precedenteCorrSera – Allarme il Lega, chiesto un incontro con il Cts per i diversi orientamenti delle Asl
Articolo successivoVIDEO – Il Napoli ricorda un’emozionante vittoria contro la Roma all’Olimpico