Moratti: “Il Napoli ha meritato contro il Milan. ADL? Non mi ha voluto vendere Hamsik!”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è intervenuto durante ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di alcuni retroscena di mercato. Le sue parole:

“Il risultato di Milan-Napoli ha dato all’Inter un buon vantaggio. Gli azzurri hanno meritato la vittoria, rientrando a pieno merito nella corsa per la Champions League. La scaramanzia è d’obbligo nel calcio, meglio non dir nulla. Credo però che l’Inter possa amministrare il vantaggio. Sì, la Juventus ha una gara in meno, ma ce l’ha col Napoli”.

“Gattuso? In certi momenti sarebbe stata una soluzione valida. Il calcio italiano si sta ancora salvando da una crisi generalizzata del mondo dell’industria. Si esprime con sforzo, ma si esprime. Vive male e con la speranza che questa tragica situazione possa terminare quanto prima”.

“Una trattativa sfumata con De Laurentiis? Volevo Hamsik! Telefonai De Laurentiis, mi disse che non lo avrebbe venduto. È stato un nostro errore non prenderlo quando era ancora al Brescia. Anche Lavezzi era un gran bel calciatore. C’era un equilibrio bello tra le squadre, ognuna riusciva ad acquistare calciatori in grado di rendere molto competitivo il campionato”.

Articolo precedenteSalvini su Milan-Napoli: “Non recrimino nulla, abbiamo meritato la sconfitta! Su Gattuso…”
Articolo successivoFienga, CEO Roma: “Rinvio Roma-Napoli? Risposta della Lega più ridicola della decisione”