D’Amico: “Osimhen? Va aspettato, ha avuto molti problemi”

A Radio Marte è intervenuto Andrea D’Amico, agente ed intermediario dell’operazione Osimhen al Napoli:

“Ha avuto tanta sfortuna, finalmente è tornato al gol. Sarà un’arma in più per il finale di campionato. Può dare qualità e forza fisica, è un atleta completo e un giocatore molto interessante. Gattuso saprà sfruttarlo in base al momento che si prospetterà. In cosa può migliorare? A volte si vuole tutto subito…il giocatore va visto più volte. Il Napoli l’ha comprato perché l’ha seguito e riconosce le sue qualità. Importante che sia rientrato e abbia fatto qualcosa di buono. Per le qualità aspettiamo a giudicarlo più avanti, sono certo che farà vedere cose interessante. Gli stessi Lozano e Koulibaly hanno fatto un primo anno inferiore rispetto agli anni successivi.

Gattuso? Rino è sempre un ragazzo molto naturale, non è uno che ha degli atteggiamenti studiati, lui è molto spontaneo. Non avrebbe senso recitare una parte così, per partito preso. Sono sicuro che lui è concentrato sul suo lavoro e sulle motivazioni della squadra. Persona genuina, bisogna prendere i suoi momenti per quello che sono.

Napoli? Ha i numeri per andare in Champions League, peraltro ha una gara da recuperare. Poi i risultati determinano gli obiettivi. Va giocata ogni partita come fosse una finale, non si possono fare previsioni. L’obiettivo della Champions League è primario, non solo per impostazione sportiva ma pure per bilancio”.

Articolo precedenteMilan, Pioli: “Un risultato positivo contro lo United ci darebbe slancio”
Articolo successivoRenica: “Mi sono emozionato ai Quartieri Spagnoli. Ho un aneddoto da raccontarvi”