Bagni: “Il Napoli può arrivare in Champions, non penso sia inferiore alle altre squadre”

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Marte è intervenuto Salvatore Bagni, ex azzurro e dirigente per parlare della Serie A e del Napoli. Le sue parole:

“Io non penso che oggi una squadra possa avere così tanti infortuni. Alla Juve è mancato Dybala, al Milan Ibrahimovic ma è la contemporaneità che fa la differenza. Al Napoli sono venute a mancare delle caratteristiche tecniche per via delle assenze di Mertens e Osimhen, ma anche Fabian Ruiz, Koulibaly… Io comunque sono ancora convinto che la squadra possa arrivare al quarto posto: non vedo le tre squadre che andremo a incontrare più forti di noi”.

“Il Napoli avrà un piccolo vantaggio che potrebbe diventare fondamentale. Abbiamo visto quanto sia stato importante per l’Inter uscire dalla Champions League, prepara una partita a settimana. Questo la Roma e il Milan non lo potranno fare. Non hanno nemmeno le rose per poter giocare 2-3 partite a settimana”.

Io continuo a essere convinto che questa squadra può arrivare al quarto posto: il Milan è una squadra a parte, ha fatto gruppo e ha giocato bene. Ma con Roma, Lazio e Atalanta possiamo giocarcelo. Vediamo questa sera cosa succederà tra Atalanta e Inter, abbiamo anche una partita in meno. A noi ovviamente quando mancava Maradona bisognava sopperire alla sua mancanza. Qui sono mancati però tanti giocatori insieme”.

Articolo precedenteGiudice Sportivo, ecco quando arriverà la decisione su Lazio-Torino
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta: sorpresa Muriel, la scelta su Eriksen