Tuttosport – La riscossa del Napoli si chiama Victor: oggi visita decisiva per la convocazione

L’edizione odierna di TuttoSport ha parlato della situazione attuale del Napoli e del recupero di Victor Osimhen, pedina fondamentale per Gattuso. Ecco cosa scrive il quotidiano:

“La riscossa del Napoli si chiama Victor. E’ su Osimhen che Gattuso ora ha appuntato tutte le chance di rimonta al quarto posto, anche se il pari del Sassuolo al 94′ ed il successo della Roma a tempo scaduto in casa della Fiorentina hanno allontanato gli azzurri dalla zona Champions. Ma mancano 14 partite e 5 scontri diretti ancora da giocare: una prospettiva difficile solo in apparenza, perché Ringhio sta per recuperare tutti gli infortunati. A cominciare dal centravanti nigeriano, atteso oggi dalla visita decisiva con il dottor Alfredo Bucciero, neurochirurgo della clinica Pineta Grande presso la quale Osimhen effettuerà anche l’elettroencefalogramma per verificare il suo completo recupero dal trauma cranico subito a Bergamo in Coppa Italia lo scorso 10 febbraio”.

Sembra ormai certo che Osimhen venga convocato da Gattuso per il match di domenica sera allo stadio Maradona contro il Bologna. Ieri al Training Center ha svolto parte del lavoro in gruppo e un’ altra parte individuale, oggi dovrebbe aggregato al gruppo per tutta la durata del lavoro atletico e domani si attende l’inserimento del suo nome nella lista dei convocati, così da partecipare al match col Bologna, inizialmente dalla panchina. Domenica sarà nuovamente disponibile Koulibaly dopo il turno di squalifica e potrebbero essere schierati titolari anche i rientranti Ospina e Ghoulam”.

Articolo precedenteGDS – Fragilità, assenza di gioco e tanto altro: tutti i capi d’accusa sulla testa di Gattuso
Articolo successivoGDS – Dall’entusiasmo al nervosismo, dallo Scudetto al 4°posto: un bilancio di Gattuso in azzurro