Schiattarella: “La partita con il Napoli sarà difficilissima”

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, prossima avversaria del Napoli domenica prossima, ha parlato ai microfoni di Radio CRC della sfida del ‘Maradona’ e della crisi azzurra:

“Il Napoli ha in rosa calciatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento, se pensiamo di andare ad affrontare una squadra in difficoltà, commetteremmo un grosso errore. Il Benevento farà molta attenzione, conscio della possibilità di poter conquistare punti salvezza anche a Napoli. Gara con la Roma? Ci siamo fatti valere nonostante fossimo rimasti in 10. Le lacrime di Foulon a fine gara sono la dimostrazione che il gruppo sputa l’anima per conquistare la salvezza. Inzaghi è un martello. Lui e Foggia ci spingono continuamente a dare il meglio per continuare la scalata verso la permanenza in Serie A.

Lapadula? Fa la differenza anche quando non segna. Può segnare pure qualcun altro, ma non cambierei Lapadula con nessuno. Anche Gaich può darci una mano, è un giocatore molto interessante.

Per me Meret è tra i migliori portieri d’Italia. Petagna è un attaccante molto forte. Da tifoso del Napoli dico ai miei concittadini di sostenere Meret e Petagna. In momenti come questo una critica di troppo può fare solo danni”.

Articolo precedenteTorino, i calciatori positivi salgono a sei: gara con il Sassuolo a rischio
Articolo successivoFoggia: “La gara contro il Napoli per me è speciale. Non ci dormo la notte”