Semplici: “Gattuso ha svolto un lavoro eccellente. Petagna? Ha avuto un impatto positivo”

Leonardo Semplici, ex allenatore della SPAL, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Arena Maradona’. Le sue parole su Gattuso e Petagna, suo giocatore ai tempi della SPAL:

“La voglia di tornare ad allenare è tanta: mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata. Mi sto aggiornando guardo tante partite, anche di calcio estero. Gattuso? Le critiche fanno parte del gioco, ma per me Gattuso finora ha svolto un lavoro eccellente. Il Napoli è tra le protagoniste del campionato. Domani sfiderà l’Atalanta, una formazione di livello, ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per controbattere colpo su colpo a Bergamo”.

“Tanti infortuni? Tra le tante assenze nel Napoli, quella che sta pesando di più è quella di Mertens. Gattuso ha bisogno delle giocate del belga in fase realizzativa. Prima dell’infortunio, anche Petagna si stava mettendo in mostra. Giudico positivo il suo impatto con la maglia del Napoli, nonostante sia stato accolto con un po’ di scetticismo”.

Articolo precedentePessina: “Domani sarà una partita diversa dalle altre, vogliamo un’altra vittoria”
Articolo successivoNapoli-Castore, si può fare per il nuovo sponsor tecnico! Ma in corsa c’è anche un altro club di Serie A