Napoli-Juve, incrocio pericoloso: il focus dei bianconeri sugli azzurri più pericolosi

A poco più di ventiquattro ore dalla sfida di domani in casa del Napoli, la Juventus pubblica un focus sui principali giocatori azzurri che – in un modo o nell’altro – hanno segnato alla compagine bianconera:

Hirving Lozano ha trovato il suo primo gol in Serie A all’esordio nella competizione proprio contro la Juventus ad agosto 2019; è stato in quel caso il primo giocatore del Napoli a segnare al debutto nella massima serie contro i bianconeri da Roberto Stellone nel settembre 2000.

Dovesse giocare, Dries Mertens collezionerebbe la presenza numero 250 in Serie A; per il belga due gol e due assist in campionato contro la Juventus.

Dopo non aver partecipato ad alcun gol nelle prime 10 sfide di campionato contro la Juventus, Piotr Zielinski ha fornito un assist e segnato una rete nelle due più recenti.

Il primo gol di Kostas Manolas con la maglia del Napoli in Serie A è stato contro la Juventus, nell’agosto 2019.

Andrea Petagna ha segnato un solo gol in otto partite contro la Juventus in Serie A, arrivato su rigore nella sua sfida più recente, con la maglia della SPAL (febbraio 2020).

Il primo gol Giovanni Di Lorenzo con la maglia del Napoli in Serie A è stato contro la Juventus, nell’agosto 2019″.

Articolo precedenteRepubblica – Con Demme infortunato, Gattuso ha le scelte obbligate in mediana: questi i titolari di domani
Articolo successivoCDS – Il Napoli torna all’assalto per Boga: l’esterno lascerà il Sassuolo quest’estate!