Da Torino – Emergenza Juve: in quattro out per Napoli, la decisione su Dybala e Bonucci

Gli azzurri di Gattuso arriveranno al Maradona, domani sera, sicuramente decimati da infortuni e covid. Tuttavia, come anticipa il ‘Corriere di Torino‘, non se la passa decisamente meglio Andrea Pirlo che – a quanto detto – dovrà rinunciare a diversi titolari:

“A Napoli dovrebbe restare ancora fuori Bonucci. Ma è il centrocampo a tornare in emergenza. Non è ancora al 100% Ramsey e ora è costretto a fermarsi Arthur: le scorie del brutto colpo subito da Romero in Juve-Atalanta dello scorso dicembre non sono mai state smaltite e ora il brasiliano deve saltare almeno il match con il Napoli, ma pure la sfida con il Porto è a rischio”.

Su Dybala: “Un piccolo affaticamento ha convinto tutti a rimandare il momento del ritorno tra i convocati. Salvo ulteriori atti di prudenza, col Porto ci sarà anche Dybala tra gli uomini a disposizione di Andrea Pirlo, almeno dalla panchina: difficile vederlo convocato per Napoli”.

Articolo precedenteIl Mattino – Dalla società nessun ultimatum per Gattuso! ADL oggi a Castelvolturno per caricare la squadra
Articolo successivoTuttosport: “Benitez potrebbe fare il direttore tecnico del Napoli del futuro! Corsa a 3 per la panchina”