Montervino: “Domani mi aspetto una prestazione di carattere”

L’ex calciatore del Napoli ed ora opinionista in Tv, Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della partita di domani contro l’Atalanta:

Domani sera è l’occasione giusta per poter dimostrare con l’atteggiamento qual è la tua reale volontà. Mi aspetto una risposta temperamentale da parte di tanti giocatori e molti calciatori devono dare una risposta. Bisognerà arrivare prima su tutti i palloni, vincere i duelli, aggredire l’avversario. Faccio fatica a trovare uno che in questi termini possa entrare nello spogliatoio e dire certe cose e faccio un po’ meno fatica a trovarne uno in particolare che invece lo dimostra in campo. Ti faccio un esempio: a me quando è entrato Osimhen nell’ultima partita, quel quarto d’ora, 20 minuti, mi è piaciuto. L’ho visto bene, così come Insigne. A volte servono cose del genere che danno una scossa alla squadra. Servono giocatori che sul campo diano risposte, basta parole”.

Articolo precedenteLa Regione Piemonte istituisce la giornata dedicata alla memoria delle vittime dell’Heysel
Articolo successivoSky conferma, De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore del Bari: allenava ad alti livelli in Russia