C. Italia – Atalanta e Napoli verso il ritorno: così preparano il match le due squadre

Atalanta-Napoli si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. La sfida, che andrà in scena mercoledì 10 febbraio, ore 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo. Dopo lo 0-0 dell’andata, le due squadre si ritroveranno faccia a faccia, per guadagnarsi un posto in finali.

Le due squadre, dopo i rispettivi impegni nei match di campionato, sono tornate al lavoro, per preparare la sfida. L’Atalanta ritorna in campo. Gasperini, però, si ritrova con alcune tegole, come Hateboer, Mæhle e Šutalo:

“Dopo la domenica di riposo, i nerazzurri sono tornati al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2020/2021 contro il Napoli in programma mercoledì al Gewiss Stadium di Bergamo. Mister Gasperini ha diretto una seduta pomeridiana: allenamento differenziato per Hateboer, Mæhle e Šutalo”.

Il Napoli ha svolto, oggi, una seduta mattutina al Training Center di Castel Volturno. Gattuso, dopo la tegola Manolas, ritrova Fabian Ruiz, guarito da qualche giorno dal Covid-19:

“La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercizi di passing drill. Successivamente seduta tecnica e partita a campo ridotto. Fabian ha svolto l’intera seduta in gruppo. Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.

Articolo precedenteSantini: “AdL ha contattato due allenatori. Gattuso non l’ha presa bene”
Articolo successivoChiariello: “Gattuso deve dare il massimo! Sull’Atalanta…”