Bobo TV – Cassano sulla situazione di Gattuso: “Qualcosa al Napoli sembra essersi rotto, la mia sensazione è questa”

Nel corso della consueta diretta Instagram tra Cassano, Vieri e Adani per la Bobo TV, l’ex attaccante della Roma ha parlato della situazione che sta vivendo Gattuso a Napoli:

“Rino ha avuto il coraggio buttare nella mischia anche i nuovi acquisti, però la sensazione è che qualcosa al Napoli si sia rotto; la squadra ha perso brillantezza e fiducia. Il centrocampo non sta funzionando benissimo con Fabian che sta facendo fatica, anche perché è fuori per il Covid, e Bakayoko non sta rendendo come si sperava.

Le strade tra il Napoli è Gattuso potrebbero separarsi a giugno, non è lo stesso Napoli che fece 4 gol all’Atalanta. I giocatori poi lo sappiamo come sono fatti, si coprono dietro ai problemi, se va male allora scaricano le colpe sugli altri, se invece va tutto bene è merito loro. A Napoli c’è anche una parte della stampa che chiede le dimissioni, chiaramente istigati da qualcuno… Rino ha scoperto la verità e si è giustamente arrabbiato perché detesta i falsi”.

Articolo precedenteRoma – Il Napoli primavera punta alla serie A: oggi partita fondamentale contro la Virtus Entella!
Articolo successivoAdani elogia l’Atalanta: “Doveva vincere con quattro gol di scarto contro il Napoli, invece su Gattuso penso questo”