Ass. Borriello: “Siamo al lavoro per regalare la statua di Maradona alla città”

Durante Punto Nuovo Sport Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Le sue parole: 

“Abbiamo utilizzato una parte dei finanziamenti delle Universiadi per la messa in sicurezza del Maradona: ci occuperemo di bullonatura e cupolini, oltre che alla video sorveglianza ed al cosiddetto Miglio Azzurro. Del finanziamento regionale si occupa il Comune. Le fonti arrivano dalle Universiadi, va ringraziato l’Aru. Spenderemo un milione e duecentomila euro e i lavori partiranno alla fine del campionato dopo la delibera di ieri. I lavori termineranno all’inizio della prossima stagione. La magistratura mi ha anche ascoltato per l’installazione della statua di Maradona. Il lavoro dei magistrati porterà a dei miglioramenti. Ora ci sarà maggiore serenità nei procedimenti, dobbiamo solo far presto per far in modo che questa statua possa essere regalata alla città”.

Articolo precedenteGasperini commenta – “La partita di Napoli ci ha fatto perdere tante energie, non abbiamo ancora recuperato
Articolo successivoAlvino: “Il Napoli temeva altri positivi. Gattuso molto sfortunato”