Romero negativo al Covid-19, sarà in campo contro il Napoli domani

Il difensore dell’Atalanta, Cristian Romero, domani sera sarà in campo contro il Napoli nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia. L’argentino era stato tenuto fuori nella gara di campionato contro la Lazio a causa di una situazione strana legata ad una sua possibile positività al Covid-19. Ad un primo tampone, il 29 Gennaio, uscito positivo, ne sono susseguiti tre negativi ed oggi il club bergamasco ha emesso un comunicato ufficiale spiegando bene la situazione:

Atalanta B.C. comunica che in data odierna, martedì 2 febbraio, il Laboratorio di analisi che aveva refertato il tampone di Cristian Romero il 29 gennaio, considerato l’esito negativo dei 3 test eseguiti fra sabato 30 gennaio e lunedì 1 febbraio, ha provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo. L’ATS di Bergamo ha pertanto preso atto della negatività del tampone effettuato da Romero il 29 gennaio”.

Articolo precedenteTuttosport, voti al mercato delle italiane – Napoli graziato dalle tante cessioni, 6 pieno agli azzurri
Articolo successivoRKK – Telefonata a Sarri? ADL ha già un’idea per il prossimo tecnico. Coinvolto anche Benitez